07 marzo 2007

rotolando verso nord

ebbene, son tornata alla base.
oggi è il secondo giorno a milano, ed è come se il tempo si fosse fermato. come se ieri fosse 15 dicembre.
oggi di nuovo la solita routine:
metro: gialla verde rossa,sesto, lezione, metro rossa verde gialla, autobus, pranzo, fregare pc a chicca e cosi via.
le solite cose, e le solite persone fredde e staccate di milano, che comunque ieri (vedendomi in difficoltà con le valigie), mi hanno aiutata, per fortuna.
l'umore cambia a momenti.
è bello ritornare qui, ma ieri ero tristissima, e gia mi mancava la casa. oggi che ho rivisto le colleghe e che mi sono sistemata sto meglio, e spero di star bene ancora per un po, visto che tanto fra un mesetto torno a casetta. tanto non ho altre tappe, forse pisa, per vederla un po, ma non so.

4 commenti:

abejandrea ha detto...

Sono contento che hai cambiato il tema del blog... copiona... =P a quanto pare alla fine hai optato per restare a MI... un bacio... and

mumucs ha detto...

dai bibi, io sono contenta per te, faccio il tifo per te, e il giorno che mi deciderò a farmi un viaggetto passo anche dalle tue parti^_^

Biby__ ha detto...

:) magari peril 15 giugno e facciamo un saltino a mestre per i pearl jam asdasd

mumucs ha detto...

eh io avrei già i biglietti, ormai dipende solo se avrò serata^_^