14 marzo 2007

Mediazionando

12.47
Entro in T11 insieme alla prof (ci ritroviamo sempre a fianco).
vedo da lontano "la mari e la eli" che mi sorridono come per dire, a loro modo, "ma guarda un po sempre con la santoro sta qua, NE".
faccio un sorriso storpiato verso la prof e mi avvicino alle due quasi-milanesi, sedendomi.
"ciao"
"ciao"
"beh avete visto, entro sempre con la prof :)"
"eh si eh, ti piace proprio"
"si si, la amo"

la prof divaga, parlando di vari argomenti.
è interessante la sua lezione, e soprattutto le cazzate che ogni tanto dice tipo "no madonna, ma come fa la gente a divertirsi con quelli la che ballano? cioè hanno 50 anni, mah".
la adoro.
se solo quelle cinque vip dietro la smettessero di parlare qualche volta,e soprattutto se si stessero zitte invece di imitare la prof, urlare, organizzare viaggi e rimettersi il chilo di fard in faccia.
per non parlare dei "fighi" del primo anno, il capo "sonoilpiufigomezzoamericanoesonoildurodellasituazione", l'amico carotino e il nuovo mezzo punk acquisito. però non ho più visto l'altro coni capelli lunghi, lui sembrava più simpatico :). ma in finale è solo il capo che mi sta sul cazzo. a volte l'avevo vicono a lezione... a volte sentivo che sparava una della sue stronzate senza senso, oggi stava dicendo tipo alla prof "devo premere OCHEI nel computer, lo sa?" per farsi il figo davanti alla schiera di ragazze che cadono ai suoi piedi. povere.
l'importante è che non mi tocchino la Santoro. è una santa quella donna!

13 commenti:

Unknown ha detto...

ti piace un sacco il tipo... :)

Biby__ ha detto...

diciamo che cerco di evitarlo :)

Anonimo ha detto...

aspè..ma ki è qlo ke se la tira? e il mezzo punk?
ah, prima o poi t farò vedere FLASHDANCE x' veramente STA MAALE! oggi a lez d cultura spagnola dev'essere venuto SUO NONNO al suo posto..x' c'era un vecchietto mai visto prima ke gli assomigliava una cifra.

santoro 4 president!

Biby__ ha detto...

aUAHuah oh chi è flescdens? no e il tipo che non ho ancora capito se è maschio o femmina? io ho ancora seri dubbi a riguardo!!!
ajo il tipo che se la tira è quello con i capelli corti moro con un fare "deciso", l unico ragazzo con parvenze etero dellas cuola, e gli amici, quello con i capelli arancioni evidenziatore e quello con la semi cresta troppo bellinooooouahau

Anonimo ha detto...

no, flashdance è maschio (credo), ma nn farti illusioni x' NN CE LA FA ne a livello psico ne a livello fisico.

occhei, ho capito d chi parli:
1. qlo moro "cn parvenze etero" è caruccio_UN BEL BAGAI!
2. qlo cn i capelli arancioni è PEL DI CAROTA
3. qlo cn la cresta mi sfugge..ma è biondo?

Biby__ ha detto...

no no, gua che cè da poco missà!! te lo faccio vedere domani se lo becco!! ma non so se vengo a sistemi domani!! uaha voglia!!! e cmq nn è un bel raga quello la! poco brutto!! peò di carota sempra simpatico!!
ma flescdens come è?? boh... mai visto..

Anonimo ha detto...

doma nn vengo in uni.
me li farai vedere marte a sociologia.
flashdance è INDESCRIVIBBBILE!

Biby__ ha detto...

allora se non vai tu nn ci vengo manco io auhauhaua
sto studiando sociologia, sonoa pagina 50 dl libro.. solo bello!!!

Anonimo ha detto...

silvana 6 una FANCAZZA!
ahahahah
e gli appunti?

Quintin ha detto...

Lecchina

Biby__ ha detto...

il jazz ha affinità con i regimi totaitari!! gli apunti cè li passa la elisa!!!uahaua
quintin muuuto

abejandrea ha detto...

...mi sono perso...

Anonimo ha detto...

silvana 6 UN'APPROFITTATRICE!!!
ahah..cmq ce li darà lei d sicuro.