13 gennaio 2007

eh si, la serata è leggermente scassacazzi, fra i problemi di uno, le paranoie di un altro, i giochi diun altro ancora, le prese per il culo, gli innamoramenti, e tutte cose che se girano intorno girano solo negativamente, si è quasi conclusa, verso mezzanotte e mezza..
un altro giorno cosi..
un altro giorno vuoto, a casa....
anche se sarei potuta uscire, godermi questi ultimi momenti oristanesi son rimasta fra ste 4 mura, che presto mi mancheranno, e, se ci penso mi scendono quelle due lacrimuccie dritte dritte sul bordo del notebook di mia sorella..
una giornata apatica povera di volontà e di forze, anche di tenere la testa in posizione eretta (ora è piegata sulla sinistra).
quella non-voglia che ti rende apatico a tutti e tutto, acido in ogni risposta, infastidito... quella non voglia che mi fa incazzare dentro, e che fuori si manifesta con una faccia del cazzo, ancora peggiore di quella che mi ritrovo..
una giornata di quelle che sembra che tutto tu va contro, che sei tu quella sempre in secondo piano, che quando ti va bene una sola cosa una cazzo di sola volta in tutta la tua vita devono sempre contraddire o sottolineare il fatto che loro non sono arrivati prima, e perche? PERCHè? perchè sanno che tu sei la seconda sempre e comunque? perchè non hanno aspettative su di te? non credono in te? o semplicemente è un fatto di esteriorità.
è brutto essere sempre i secondi, o ancora peggio, gli ultimi. anche quando una persona sà cosa significa essere in questa situazione, e ti ci fa trovare
:|
non mi piace essere melodrammatica per poi avere la pietà degli altri, è una cosa che odio.. volevo solo sfogarmi, scrivendo queste cose che odio, ma che ormai fanno aprte di me, e che sto cominciando ad inglobare e sopportare, anche se è difficile :/
insomma, è una giornata di quelle che non voi rivivere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh bibbaaaa!!! Ma ke mi combini eh??? Esci un po' da quelle cavolo di quattro mura! E a oristano ci sono le 4 mura...e a Milano ci sono le 4 Mura! AUHahuhAHAU! SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Quintin ha detto...

Minchia, oh Bubu!

Biby__ ha detto...

:°D

abejandrea ha detto...

... =*

Anonimo ha detto...

silvana, ma que te pasa???
baci