18 gennaio 2007

bibi ha una risposta a tutti voi!!!

queste sono le mie prime chiavi di ricerca!!!
m sento particolarmente orgogliosa... anche se ho dovuto aspettare un po per avere dei risultati soddisfacenti!!
comunque la vostra bibi vi da una risposta, sono onnisciente...

vivere a maciachini:
volete sapere come è vivere a maciachini??? ò.O allora, preparatevi a molti non-italiani, che cmq sono tranquilli e ti sorridono, per il resto il quartiere non è male, è molto tranquillo, anche la notte, anche se l'impressione non è delle migliori.. oh è pur sempre milano!
bibi:
beh su questo nulla da dire, sono io!
buuuhhh upon:
uhm... questa è una parola composta, ci vorrebbe prof MASSIMO VAI :°D, cmq credo sia divisibile in buuuhh che significa spavento e upon, che significa sopra, quindi forse spaventare sopra, mah.... e cmq nn so come siete arrivati al mio blog tramite questa parola, ma complimenti!
maybe im too young to keep good love from going wrong:
il titolo è "lover you should've come over", fa incazzare, vero, quando non viene in mente il titolo di una canzone?
mogoro site:blogspot.com:
allora se cercate il link al sito dei muogoresi è raggiungibile cliccando qui, se vi riferite al sito del paese boh, nn lo so..
sarei potuta:
sarei potuta cosa? ma soprattutto esiste sarei potuta in italiano? mi sa che ti devi acculturare un po, ma il problema è che se è entrata/o nel blog con questa chiave di ricerca significa che vi è una cosa del genere anche nel mio blog.. :| quindi è meglio se diffono un po di cultura, forse dovrei mettere wikipedia fra i link!! mah..
telefono terrazza martini oristano:
oh il numero non lo so, però farei da pr per quel locale!!! soprattutto il sabato e il venerdi, col karaoke con drem!!! è fantastico!! ve lo consiglio! poi cè anche il the rulez!!

mah... si son soddisfatta, tranne che per la spiegazione di "buuhhh upon" e !sarei potuta" mah... vabbe....
nessuno è perfetto!

ringrazio Quintin e Mumucs, i miei bloggoferi amori per gli aiuti :)

9 commenti:

Quintin ha detto...

Bibi: "se avessi avuto la macchina SAREI POTUTA andare a scuola"

Biby__ ha detto...

grazie quinto sei il migliore

Quintin ha detto...

non devi dire grazie quinto, ma prendere la macchina e andare a scuola.
Quella eri tu che parlavi ihihih

Biby__ ha detto...

lo so, l'avevo capito! :°D
ma la scuola l'ho gia finta e anche brillantemente .l.

mumucs ha detto...

avrei potuto, dottor quintin....dottoressa bibi, vorrei invece sapere in cosa l'ho aiutata....forse nell'arte del cazzeggio???aridaje!quand'è che una me ringrazzia pè l'italiano aho!

Quintin ha detto...

muss:

io sono andato, io sarei potuto andare.

io ho andato, io avrei potuto andare.

poi io non è che sia così sicuro, cmq eh...

Quintin ha detto...

- sarei potuta andare
- avrei potuto fare.
ecco com'è, dottora mussusc

Biby__ ha detto...

ahuahuahua mi hai aiutata perche ho copiato da te l idea delle chiavi di ricerca asdasd un aiuto involontario

mumucs ha detto...

ha ragione dottor quintin. einfatte mè me smozzico er panino checciò sotto i denti.