02 gennaio 2007

2007 coming soon....

anzi... è già arrivato!!

e come è d'obbligo si tirano le somme dell'anno passato, stando attenti ad esaminare tutte le singole cose importanti degli ultimi 365 giorni scorsi, a cominciare dallo scorso capodanno.
il soggetto in causa, chiamasi signor "2006", ha un sacco di testimonianze.
quello che vi offro ora è l'interrogatorio, tenuto nel tribunale della "mentedibibi", tra IO e 2006.

io: salve
2006: ciao, diamoci del tu, siamo in amicizia ormai
io: giusto, ciao!!
2006 sorride
io: beh, posso trattenerti ancora un po per una chiacchierata?
2006: uhm.. certo, dimmi pure bibi
io: no, niente, volevo ringraziarti, sei stato magnifico, davvero!!
2006 (arrossisce): ma dai, sei stata tu la protagonista, non io!!
io: è vero, ma sei stato complice di molte cose, a cominciare dal diploma, l'avvenimento pià importante dell'anno!
2006: già, sei stata brava, senza di me nn ci sarebbe stato niente, visto che ho decretato la tua età per essere una diplomanda, in regola.
io: si, infatti, senza di te nn avrei avuto 19 anni e non mi sarei potuta diplomare!!
senza contare poi il resto dell'estate
2006: bella, vero?
io: la migliore...
2006 sorride con lo sguardo da chi dice "ehhh, lo so che ti sei divertita"
io: ghgh si, mi sono divertita parecchio, so che lo stai pensando, ormai ci conosciamo da parecchio tempo :P, ma dimmi, secondo te mi son comportata bene?
2006: devi essere tu a giudicare, non io, non le altre persone...
io: allora, ho agito d'istinto, meglio di cosi è impossibile!
2006: brava, vedo che stai imparando
io: già, mi hai fatto anche un po crescere e pensare, ultimamente
2006: lo so, ti vedo, vedo quel che fai e so come ti senti...
io: si
2006: non piangere ora, devi essere forte
io (in tono confidenziale): va bene, zio!! :), ma lo sai come son fatta, ultimamente sto male..
2006: certo che lo so, piccola!! hai bisogno solo di riflettere un po, e di persone accanto che ti vogliono bene....
io: si, le ho... non tutte quelle che vorrei, ma mi accontento cosi :)
2006: e stai un po suuuuuuu, sempre triste!!
io: ahuhauh ehh dai, son fatta cosi... mi hai regalato un sacco di cose tu, ma non mi hai cambiato, neanche il tempo può cambiare una persona, mi spiace :P
2006: vai gia benissimo cosi, non cambiare, mai!!
io: che dolceeeeeeee ti voglio beneeee 2006!!! ghgh anche se gli ultimi mesi sono stati lunghissimi..
2006 (serio): quelli li hai voluti tu...
io: è vero, e me ne pento, ma almeno il tutto mi farà crescere...
2006: sei gia cresciuta un po quest estate con vari avvenimente...
io: si è vero, le persone ti fanno crescere in una maniera sconvolgente, e quest'estate, ne ho conosciute tante!
le ringrazio tutte però, dalla A alla P, dalla P alla Z, anche se non lo meriterebbe(ro) tutte quante.
2006: dai dai, nn pensare al passato, anche se è stato bellissimo, concentrati sul futuro ora, ANZI, sul presente, che so che cl futuro ti imparanoi troppo!!
io: si è vero, hauaha dai.. penso al presente e al PROSSIMO futuro... sperando sia bello come il passato, ne ho bisogno....
2006 (presentandomi 2007): ecco, lui è mio figlio, 2007, avrete un sacco di cose da fare, cominciate subito...
io: ciao 2007, ti do gia del tu, perche mi dovrai aiutare molto, quindi voglio stringere un forte legame cn te
2007: stai tranquilla bibi, sarò per te pieno di sorprese.. vedrai....
io: buone, spero..
2007: chissà...

2006 si allontana nel vuoto.. addio....

9 commenti:

Quintin ha detto...

hauhauhauh se il 2006 era tuo zio allora il 2007 è tuo cugino aUAHuahUAH

Biby__ ha detto...

era sarcastico uahauhuh
cmq.. spero sia un bell'anno! :|

skippolo ha detto...

ganzissima bibi :P

Biby__ ha detto...

ahn.. grazie.. ma sei skip?

Quintin ha detto...

no, è mastrota!

Biby__ ha detto...

ahauahua quintin maledetttttttoooo 666..sei un trappattonzo e fanculo a te sei troppo cesso e tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da sei!
ahuahuauaahuahuahauhauahauhuhaUHAUhuHA
aHAUhauUAuhau

skippolo ha detto...

esciu! cm sn skip ;)

mumucs ha detto...

oh bibi mica te li avevo fastti gli auguri!
auguriiii

Biby__ ha detto...

ceee manco io mumucssss
auguriiiiiiiiiii :********