10 novembre 2006

non dimentico...

cmq.. era oggi che facevo un mese a milano :°D

ieri ho visto il film... eh.. io gia non dimentico, stanne pur certo!!
eppure vederlo mi ha fatto un certo effetto.. quello che mi faceva aspettare ore un sms e che mi faceva scendere qualche inutile lacrima.. non so perchè, eppure mi è venuta quella stretta allo stomaco e quella voglia di avvicinarmi di piu allo schermo per vederlo meglio, e la più inaspettata voglia di rivedere ancora il dvd solo per lui.. anche stamattina, dopo che ho frugato una borsa in cerca del dvd :°D
sarò sflesciata nn lo so, eppure stamattina qui e stasera a lezione ci pensavo, pensavo a quanto mi piacesse quest'estate, e nn so perchè ma stavo pensando ai suoi lati positivi, anche se obiettivamente sono solo negativi :/ e mi sforzavo di concentrarmi su quello, sulle cose che mi ha detto e anche su quelle piu da bastardo che di certo non dimentico!!
eppure mi ha colpito stasera, quando ci siamo scambiati due parole in msn, e quando mi ha detto che lui "c'è sempre per me".. e cmq nn ci credo più di tanto, sto imparando a diffidare, e faccio bene..


ps. quanto mi piace sta foto :°D

Nessun commento: