09 ottobre 2006

prepartenza

eh si.. è arrivato il giorno.. cioè.. arriverà domani.. ma cmq arriverà, ed è stabilito tutto.. ora del volo, ora di arrivo a milano.. cazzo. a milano. e chi pensava due anni fa di andare a milano? io ero indirizzata per cagliari, poi quest anno bologna con raffo, e invece mi ritrovo ad andare a milano, non sapendo neanche se ciò che sto facendo è giusto o sbagliato.. se riuscirò o meno nel mio intento..cioe nel laurearmi..
spero proprio di si :D.
anche se adesso sono un po spaesata e ancora non mi viene in mente che andrò a vivere sola senza pappa pronta (in tutti i sensi) e senza comodità, un altra vita!!
tutti che ultimamente mi dicono "beata"... anche io un mese fa l'arei detto; prò ora che mi trovo in ballo non penso di essere "beata" anzi.. forse direi "beata io? beati voi che siete qui e avete tutto facile". forse è cmq un passo verso la responsabilità che voglio costruirmi.. ed è un blocco pauroso che ho dentro e che voglio sciogliere; che mi ricopre tutto il petto e che non se ne va.
basta.
vai via.
comunque questo doveva essere un post di "saluti" perche non sarò sempre presente on line, ma solo magari quando dovrò stampare qualcosa o guardare roba per scuola!
cmq ciao a tutti e grazie!
volevo salutare particolarmente alcune persone che mi son state vicine ultimamente =)

anna, ti voglio bene veramente
vale, piccolina ti voglio bene
dino, grazie di tuttto, senza di te sarei persa
kikka, sei una piccola potenza!! =)
doc, spero che il bagno sia libero di tanto in tanto
leo, :*
quintin, il mio unfrau preferito
peppe, ti voglio bene, son contentissima di averti conosciuto
tutta la 5^N, siete unici
il gruppo, ovestari a palla vvb
valu gay
raffo, ti amu
mUogoro, sei un pazzo!!! w pj
Gp, preparati al mio arrivo!!!
Ela, la mia darkona!!
Amleeeeeee giauuuu******************
tutti i chatters, ho riso troppo con voi, grazie =)
chatoristano.it, finalmente posso dire tutte le coglionate che voglio uhaua

e tutti quelli che ho dimenticato.. ciau..
:************

3 commenti:

mUogoro ha detto...

allah che mi ha messo nelle "persone che mi son state vicine ultimamente"...huahuahuuhahua...spassiadì a Milano...e non dimenticare, grunge = AiC... a quando la lista delle canzoni di Last.Fm nel tuo blog?

Anonimo ha detto...

Forse nn sono offeso OFFESISSIMO......mi hai messo tra tutti gli altri.....

Anonimo ha detto...

...uffi tutti che fuggono, anke io voijo andarmeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... =* piro tivubi