30 agosto 2007

Here i Am

a volte si prende un periodo di riflessione, ci si stacca dal comune, da quello che sei abituata a fare, ma rimani sempre la stessa, dentro, la solita ragazza silenziosa che se ne sta in un angolo, felice di quello che osserva, di quello che sente intorno.
capta i sorrisi, gli occhi lucidi, le battute nascoste, e sorride un po in disparte.
resta immobile, con la testa piegata verso destra il sorriso stampato e le goccioline di sudore che scendono dalla fronte. ma rimani immobile, ferma, ti smuovi solo per ridere e per fare un cenno di tanto in tanto.
come una piccola principessa che ha un bisogno continuo di essere mossa, di una piccola gomitata sul fianco sinistro, di un incoraggiamento.
perchè sono fatta cosi, ho sempre bisogno di una spina sul fianco, per famri diventare un po' elettrica, per svegliarmi un attimino, per essere quella che sono in realtà, gioiosa, o almeno credo.
non è da me esternare, non sono fatta proprio per far fuoriuscire il mio io con movimenti e con parole. con parole proprio no.
sono più la classica persona che se ne resta in silenzio, che può sembrare maleducata, incazzata, strana, superba, ma non lo sono, dentro son la persona più semplice del mondo, ma in pochi lo capiscono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tu sei unica...qualsiasi cosa ci sia dentro il tuo cuore e dentro la tua testolina****************************************************************************************************************************************