08 dicembre 2007

pubblicità progresso

non che sia male un po di pubblicità eh....

anche se non l'ho ancora letto prevedo rose e fiori.. o dovrei dire spine e erbacce? :)
ti prometto la recensione appena letto!


la mia rivoluzione

tutti bloggano ed io studio.
tutti internetteggiano e io guardo la serie di heroes.
tutti navigano mentre io mangio maialetto precotto dalla madre di amore.
ci sarà qualche piccolo spazio nel web, per me, dopo l'ultimo mese di assenza, nonostante il rientro in patria webbiana del caro quintin, i post di mumucs, i racconti di vita di alice (voglio il libro), sono ancora viva, e queste righe testimoniano la presa alla bastiglia nel mio piccolo. ovvero mi sono impossessata del computer di mia sorella e delle poche ore di vita della mia linea telefonica, prima che venga mangiata dal signor giulio che la vuole mandar via con una fattura.
cioè mio padre ha deciso di staccare il telefono perchè un cellulare a loro basta.
contenti loro. io lo sarò quando mi avranno comprato il mac, per ora dormo sonni tranquilli godendomi la vita cagliaritana fatta di nuove scarpe e di lezioni e di salite. stranamente sono più delle discese, a quanto pare.
il mio pullman preferito non è più l'8, che non si decide mai a passare, ma l'uno, che atterra sotto casa mia, e che mi passa davanti svariate volte.
spada e fotocamera sono arrivate e sono ancora belle impacchettate.
i pensieri volano, a volte ci si stanca troppo delle cose, a volte vuoi staccare stare sola, almeno un giorno.
ma non sai come spiegare, non sai parlare, a volte ti rimane solo una tastiera e il tuo blog, a volte vorresti morire, e a volte piangere.
ma sempre sorridere.
a volte vorresti baciare, ma non un bacio semplice, un bacio come quel bacio, quello che dice si, quello che fa incontrare i sentimenti, non i corpi, un bacio che vorresti ripetere all'infinito.