30 gennaio 2007

i FucheFfu...

Uno dei quesiti della mia famiglia è sempre statop "ma Barbara a chi assomiglia?"
sinceramente non ci avevo dato molto peso, o almeno, non mi importava più di tanto visto che tutti mi dicevano che assomiglio a mia matre, soprattutto nel suo pease, Dualchi, ricordo dolorosamente come con tutte le pidance (o pidancie, chissà come sono legati questi morfemi) si presentava il solito e sgradevole discorso, sgradevole perchè sono la tipa che si vergogna sia a parlare sardo sia a parlare con queste persone:
sa zia: e tue filla di ghi sesi?
bibi, piccola, quindi barbara, o kelly: di Tonina Piras
altra zia: ello, è sa filla de Tonnnnia
sa zia: hiii de aberusu, Tonnia pitticca
barbara/kelly: *sorriso sforzatissimo* si.
e quindi visto che questi discorsi si ripetevano in continuazione, e continuavano con saluti e domande di routine varie, mi son sempre detta, vabbe allora vuol dire che somiglio a lei, anche se in casa mi dicevano sempre che sono stata adottata e, ultimamente, cè un altro po di gente che me lo dice. ma dovrò cominciare a preoccuparmi? o mi stanno solo prendendo per il culo? boh... nn saprei anche perchè tutti mi chiedono, ma tu a chi assomigli?? con un aria quasi come per dire "ma sei sicura di essere figlia loro?".. oh.. mi sto preoccupando, forse è meglio fare un riassunto di tutte le peculiarità riscontrabili nella mia famiglia, che sono presenti in me:
mamma: mi dicono la faccia, anche se non è vero secondo me, soprattutto per il naso, io nn lo ho enorme!!!
papà: credo solo l'intelletto, ma non di certo la voglia di usarlo e la buona volontà, per non parlare poi dei gusti politici, anche se per quelli religiosi siamo più o meno daccordo..
cristina: mi dicono i modi di fare, e anche la voce, che è uguale anche a quella di mamma, ma siamo diversissime, opposte direi, soprattutto in fatto di gusti.. di ogni genere!!
zio mario: la persona che mi assomiglia di più a livello caratteriale, l'essere ostinato e testardo a gran carriera, la smania per le cose futili e di interesse commerciale, il voler fare tutto di testa propria, un pò anche il piangersi addosso ed essere isterici, la sazzagonaggine, il non poter vedere certi atteggiamenti in una persona e poi rendersi conto che tu stessa hai gli stessi atteggiamenti, e ovviamente la conformazione delle ossa, grossissime.
zia mariuccia: la voce stridula con gli acuti steccosi
zio pierino: peccato non aver preso i suoi occhi azzurri, bastardo!! e con lui niente, è la versione di zio mario più debole, quindi ho un pò anche di lui
nonna domenica: mmmm credo il tradizionalismo che mi caratterizza, anche se non lo voglio ammettere
nonna ...piroddi..: la pazzia ò.O
e dagli altri parenti credo nulla.. dai cugini nn posso pretendere di aver preso qualcosa, quindi chiudo quì il riasunto.. ma si, forse sono di questa famiglia.. forse...... forse dovrei dire purtroppo :°D
dai almeno ho passato dei momenti divertentissimi con loro, soprattutto con zio, che ricordo con grande felicità, soprattutto quando aveva fattoil prosciutto in casa gnam, e a cui volevo veramente bene :) poi è la mia copia...
andare a dualchi prima era bello, i viaggi nela opel corsa giallina mi piacevano un casino, e, ovviamente, fa claudio villa, lucio dalla, de andrè e vari cantanti d'altri tempi, non mancava mai la mia canzone preferita, anzi, se non c'era mi incazzavo, uhauaha lo stesso vale per i giretti nella pineta di arborea, dove andavamo con la mia famiglia e giravamo e giravamo.. io giravo e piangevo perchè mi facevano paura i pini, che vedevo enormi sopra i miei occhi, e soprattutto andavo a giocare in una casetta costruita sopra un albero, che mi piaceva particolarmente, senza dimenticare i funghi e i fiori che si trovavano: c'erano i funghi gialli e i funghi "fucheffu", che sono una particolare qualità di fungo che vive in "gruppo" e che se schiacciato fa fumo, da uno sfiatatoio che cè in cima, tipo balena.. molto bellino ^___^..
ne ho potuto rivedere oggi, insieme alla casetta delle sette malefiche con la scala inaccessibile , la casetta e gli amici pinoli e i pini.. :)

si ringrazia la partecipazione di flora e fauna varia (pinetoserie varie e parentele), youtube, e i personaggi e i loghi all'interno del video ^__^

28 gennaio 2007

L'arte della Nonscialans

Questa grande Arte che si tramanda di padre in figlio emerge e si nota soprattuto durante i momenti in cui il soggetto non è più cosciente di se stesso, come durante la veglia che precede il sonno, i sogni o lo stato di ebrezza provocato da sostanze che il corpo assume, e che alterano le percezioni. nel senso che il soggetto in questione vede la realtà distorta, e, di conseguenza, muta il suo carattere, o i suoi atteggiamenti in relazione a tale "nuova" realtà alternativa.
in questi momenti insomma non sappiamo ragionare perfettamente, oppure, al contrario, siamo più razionali, oppure vediamo la realtà da una prospettiva migliore. ma non essendo nè una divinità, ne un oracolo, non posso affermare cosa sia giusto o sbagliato, migliore o peggiore. posso solo sottolineare il fatto che la soggettività di una persona è tale da renderla migliore in uno stato che apparentemente è negativo per la persona stessa.
il fatto curioso è che questa tradizione la si trasmette automaticamente, come se fosse un cromosoma, e resta incastrata nel nostro dna, e ci permette di essere altamente nonoscialansosi nelle situazioni più svariate come quelle, appunto, di ebrezza, dove secondo Freud, addirittura, l'uomo si mostra per quello che veramente è.
A chi non è mai capitato di comportarsi allegramente ed essere un po degli intrusi, per via del troppo alcol che girava in corpo?
io stessa abbracciavo la ragazza del mio amico dicendole "ti voglio bene",o andavo in giro a fare proposte inquietanti a chiunque mi capitasse sotto mano, oppure urlavo, piangevo, folosofeggiavo e, ovviamente, non avevo peli sulla lingua.
c'è chi, chiaramente, si sa controllare di più, tenendo lo sguado perso nel vuoto, andando verso una porta con una tranquillità estrema e rimanere calmo e tranquillo.
ovviamente ogni persona, citando come sempre la soggettività, è fatta a suo modo.
cè chi non è orgoglioso e accetta aiuti, e cè chi ti dice "smettila di rompermi le palle", per fortuna, non è il mio caso!!

ispirato ad una storia vera

ahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauhau

27 gennaio 2007

in onore di...

perchè in questo periodo ascolto sempre lui,
perchè è veramente bravo e romantico,
perchè me li ha fatti conoscere una persona a cui tengo particolarmente,
perchè gli einstein suonano una delle sue più belle canzoni...

ecco a voi Mao e la Rivoluzione in Chinese Take Away


aaa cercasi titolo

bene sono arrivata ad un punto morto del mio blog, quello del "nonsò"
:|
ho bisogno d'aiuti per un nuovo titolo, e, io, nn essendo una "allegra e fantasiosa ragazza con delle idee scintillose e caleidoscopiche in mente", ho bisogno del vostro aiuto per elaborare un titolo che mi si addica, o che si addica al blog!!
consigli, please:

26 gennaio 2007

Ragazza sull'orlo di una crisi di nervi

"sove stai tu ORA"
incazzo che sale, scendo..
mangio..
campanello che suona
io seduta davanti al caminetto, mia sorella in bagno.
mi alzo e vado ad aprire.
entra mamma con gli attrezzi del decoupage, seguita da signora lalla.
io: salve :)
sig lalla: ciao barbara :) quando parti
io: *sorriso forzato* eh boh
sig lalla: ti piace li?
io: eh insomma
mamma: ha spacciato di studiare (traduzione dal sardo, ignoro come si scriva in sardo :|)
salgo su...
*rossa* e non di vergogna
scrivo, e nel mentre penso...
penso, chi se ne sbatte
penso, sarà la mia strada quellaa cui stavo pensando prima?

bah.. basta... nn ne posso piu....:@

Dove è stata Omessa la Genitrice?

a volte credo di essere noiosa ed inutile, proprio come questo post, che, diciamocelo, comincia gia con un carattere negativo. sarà che i blog riflettono il carattere e la conformazione psicologica (non fisica in questo caso) del padrone? beh credo di si, dal momento che qui scrivo "me stessa"
°___°
e diciamocelo, non ho neanche un cazzo da fare :°D
queato per me è un perido un po nero, ma si va avanti, con un sorriso demente in bocca e con delle battute sciapide che farebbero rabbrividire anche il sole :D
d'altronde, pensando, siamo ragazzi che vivono ancora a discapito dei genitori, e quindi una appoggio più o meno lo abbiamo sempre dalla famiglia. ;)
se mi chiedessero ora chi sono le persone più importanti della mia vita ridponderei senza dubbio mia sorella ed i miei,
prima avrei detto gli amici, ora pero trovandomi in una certa situazione vedo molta più comprensione da parte dei genitori..
mi viene in mente "un attimo al bagno" uahauahua
in onore di mai dire ve lo offro volentieri, e anche un po in onore del mio (mai più) collega, che sta cominciando ad essere un grande fan di Maccio Capatonda!! sisi




uahuahauahauaha

24 gennaio 2007

SchizoLunatica

sono questi momenti che mi fanno riflettere...
saranno che sono le 23.47, sarà che il caldo della lampada (nn mi viene di chiamarla stufa) alogena mi sta dando al cervello, sarà che sono pazza, o lunatica, ma credo che, in finale questo passo sia positivo.. spe.. ora nn più.. però se ci penso bene ed ancora non è positivo, cioè lo è... o no..
boh...
cmq se penso 5 minuti mi dico:
1. nn mi piace la facoltà, e fin li, cè poco da fare, io voglio diventare Erich Fromm, devo capire il percorso universitario da prendere, escludendo la psicologia.
2. la città è quelle che è.. purtroppo si sa e si sapeva come era, ma la voglia di altro era tanta
3. questa voglia di altro cè ancora, la curiosità cè, ma credo di essermi giocata la mia carta, per ora... o almeno nn mi và di continuare una cosa di cui nn son sicura, anche se abbandonare gli studi è la cosa che mi dispiace di più, che mi fa sentire più inutile al mondo, perchè mi piace conoscere, nn studiare, ma apprendere...
4. in futuro, forse, ci riuscirò... cè la farò ad evadere dalla scatola che mi tiene prigioniera
5. nn vorrei ma forse la colpa un po è di.... no, boh... sono imprevedibile.. °_°

ho tolto 400 watt di potenza alla lampada, scaldava troppo...

sto ragionando diversamente??
ò.O
penso in funzione della lamada scaldatrice.... allora non ho una milza nel cervello, ma 400 x 3 watt di potenza tutti dentro, insieme a bottoni vari, carcassa in plastica blu, griglia esterna ed interna e cavo ben arrotolato dentro.. ora ci stà? bene...
ora capisco cosa ho qui dentro.. cosa lo riempie....

cmq ora ho deciso che lavorerò, per pagare l'affitto fino a settembre, per non stare con le mani in mano e per nn rincoglionirmi ed, eventualmente, deprimermi.
mi farà bene lambito lavorativo, mi farà pensare, riflettere sulla vita.
mi è gia capitato di lavorare due mesi, sono stati importanti per la mia crescita personale, anche se hanno contribuito forse poco, o forse io son fatta cosi. mah.... che ne dite voi?
so gia cosa avranno da dire le solite persone, o che sono psicoqualcosa o che sono fallita.. vabbe... io nn mi chiamo in nessuno di questi due modi, mi chiamo BIBI nn psico... o fallita, quindi chiamatemi col mio nome, altrimenti nn mi giro! no perditempo, solo seri e interessanti ragazzi over 29, tel al 340*******. telefonate telefonate telefonate!!

ps. è ricominciato mai dire, il programma migliore della televisione italiana! mai direeeee**

Condizioni Climatiche che mi rendono Sterile

mi devo appellare all'inutilità della puntualità, almeno secondo manuel & co. ma io nn sono manuel, non ho i suoi bei capelli caschettosi e il suo profilo semi-importante, e soprattutto i suoi anni e il suo talento....
lo avessi...
è da un po che sto cosi male, e il mio diploma in fallimento deve essere una laurea per reagire..
e invece continuo a scrivere post deprimenti su quest'inutile blog, che mi sevre più che altro per ricordare. piu avanti quando sarò più grande lo leggerò e riderò, oppure piangerò, boh.. o magari nn riuscirò ad arrivare ad esser grande per leggerlo...
chissà....
magari domani non ci sarò più, magari ho all'interno del mio corpo una malattia che mi sta divorando pian piano e io nn la sento... magari domani i miei genitori nn vedendomi sveglia verso mezzoggiorno verranno ad alzarmi le coperte e non mi troveranno... troveranno solo i miei vestiti e i miei capelli...
magari penseranno: "nooo kelly, si è tagliata i capelli, ha voluto cambiare identità ed è sccappata di casa per non affrontare i problemi" e mia mamma aggiungerà "è una falsa anche con se stessa, nn credo nelle sue potenzialità, mi delude giorno dopo giorno, chiamiamo subito chillavvisto" e mia sorella e mio padre: -______-''....
nn so magari mi cercheranno in capo al mondo, a cominciare da casa di anna, poi casa di sonia, milano, roma, e casa di ela, che l'altro giorno ha sognato che andavo a stare da lei che ero triste.. comunque sia, non sò che fine farò, non lo conosco il mio futuro, l'unica palla magica che possiedo è la mia testa, che è imprevedibile (si è visto :°D), e che mi fa scomparire, ricomparire, ripensare, nn mi fa trovare una stabilità insomma.. forse per via dell'incapacità di scegliere che è una costante nella mia vita.. sisi....

colonna sonora: "Non è Per Sempre" & "L'inutilità Della Puntualità", Afterhours

22 gennaio 2007

il mare..

era da molto che non ci vedevamo, diciamo da settembre.. l'avevo lasciato bello e pacato, come sempre, verdastro e con leggere increspature, e palle marine che andavano e venivano, trascinate dalle onde.
oggi era uguale.
identico come sempre.. il vento che ti porta i capelli in faccia stile "diva" e la sabbia che entra nelle scarpe e nei risvolti del pantalone che devi svuotare ogni volta sul terrazzo di casa, che è puntualmente pieno di cumuli sabbiosi, per non parlare dei chioschi, chiusi, la maggior parte, tristi e con piccole modifiche apportate dal vento o dalla pioggia, tipo qualche soffitto di canne che crolla su se stesso.
sembra quasi un paesaggio di morte, contrapposto a quello che di solito abbiamo di toregrande, pieno di gente e di luci. il nighy&da che pullula di birre per terra e di gente che cerca un tavolo per sedersi, le solite persone al biliardino, il gruppo mega enorme di amici che bevono e ascoltano il gruppo live solitamente rock che al n&d non manca mai. la passeggiata in infradito col caldo allucinante che persiste nonostante l'umidità, le goccioline di sudore che scendono, le risate e il dire "oh domani mare?", ed essere spensierati, perchè tanto è estate, non cè scuola, è vacanza.
ed ora, inverno mi manca questa routine, come d'estate mi manca la routine invernale di piazza-locale e studio..
non so perchè, ma sto cominciando ad essere oristanesa..

il night&day... vuoto...

21 gennaio 2007

Odio&Amore

Essenzialmente non odio oristano, anzi.. in questi due mesi di permanenza fuori-oristano ho capito quanto sia legata a questa triste città, e quanto sia diversa dal resto del mondo.
i suoi ritmi pacati, la gente tranquilla nelle sue attività, pigra in qualche modo, e che ha come unico fine quello del "deridere" o dello "sminuire " il prossimo, la non presenza di entusiasmo da parte di queste stesse persone, la spaventosa omologazione presente non solo nella gente, ma anche nei discorsi, nelle cose che avvengono quotidianamente, nelle cose che abbiamo davanti agli occhi, e soprattutto nel pensiero unico che accomuna tutti gli oristanesi "me ne voglio andare, che schifo, odio oristano", e la stessa comune capacità (chissà perchè) di non riuscire a concretizzare questo pensiero.
tutti "odiano" oristano, o almeno, molti di quelli che sento non ci stanno bene, ma nessuno (tranne rare eccezioni) riesce a staccarsi da questo vortice che ti butta sempre al centro, che ti spinge, che ti fa rimanere qui, quasi come una forza fisica. è come se ci fosse un'accelerazione gravitazionale contraria all'andar via, che ci spinge a star qui.
sarà che l'oristanese non ha voglia di stanziarsi lontano, dove tutto è più difficile e diverso, e invece di provare questa diversità si limita a criticare.
io stessa cirticavo. ero la prima a voler fuggire, a voler andare lontano da questa vita, a rinascere in qualche modo in un altra parte di mondo che mi offrisse di più.
non avevo preso in considerazione molte cose.
eppure oggi mi ritrovo a pensare che in qualche modo riuscirò ad andarmene, a rivivere bene da qualche altra parte, a superare questa forza che mi lega.
mi sento ogni giorno più oristanese, mi sentro trasformata in peggio e non voglio che accada.
ogni volta che ho questo pensiero dico fra me e me "non ho ancora messo in atto il triste annuncio, sono ancora in tempo", ed è li che ripenso a tutte le difficoltà, a tutte le cose che mi legano qui, ma anche ad i contro, che son parecchi.
non so se ho fatto una scelta sbagliata (prima ed ora), so solo che un po dentro di me ho capito molte cose, devo solo avere la forza di metterle insieme e di inglobarle della mia vita.
non so se ho bisogno di tempo, di sale in zucca, di crescere, ma spero di farcela al più presto possibile, perchè sento di perdere tutte le mie capacità migliori, e non voglio.
ho delle potenzialità, le voglio sfruttare al meglio, senza limiti imposti da caratteristiche mentali stupide.

triste annuncio

nn credo di essere una persona orgogliosa, o almeno, non lo penso.
quest'estate quando due miei amici nn si parlavano per storie di orgoglio, e metttevano in mezzo me con scuse mooooolto frivole del tipo "eh ora gli hai detto che ti ho detto che mi ha mandato un sms e scopre che lo/a amo alla follia per questo, quindi lo ha scoperto e non vogliom nn voglio che lo sappia eh, lo sai che sono orgoglioso".. ma mannaggialipescetti... ma cosa te ne importa di quel che pensa? che pensi quel che vuole °_°.
oppure il non cercare una persona, o non risponderla se non strettamente necessario (e quando dico strettamente intendo storie del tipo "fra la vita e la morte", credetemi!!), assolutamente!!
mah...
insomma, di queste cose poco me ne frega, mi considero poco orgogliosa, ma su me stessa e le cose che mi feriscono veramente credo d esserlo..
non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, e avevo "deriso" anche mia sorella, e invece son caduta nella trappola anche io, e, il vero orgoglio, l'ho dovuto gettare via ammettendo a me e ai miei cari che non cè l'ho fatta..
"il triste annuncio è stato dato", e ce ci penso il mio fegato si sgretola pian piano....

20 gennaio 2007

bastaaaaaaa

ieri mi sono emozionata ascoltando il concerto dei pearl jam di milano, ok..
questa notte mi sono scese le lacrime guardando un video dei tool, Stinkfist, e ancor di più leggendo il testo...
stamattina mi son svegliata con le lacrime negli occhi alle sette e mezza, immersa nei miei pensieri..
la mattina l'ho passata parlando con i miei, e nel mentre dagli occhi generevo litri e litri di acqua salaticcia..
ora mi scende una lacrima...
la faccia ha delle palle rosse dappertutto...
ò.O
avevano ragione i miei, piango troppo....
devo avere qualche fabbrica interna, ecco perchè ho le guance pienissime, mi ero illusa di essere grassa, invece ho tanti lacrimofori che fabricano per me liquido in eccesso,
ecco da dove proviene, si deve essere proprio li, cavolo, perchè non ci ho mai pensato prima?
mah.....

nota: spero che il ciclo mi passi in fretta, questa volta sto dando davvero i numeri o_O

se qualcuno, anche il mio miglior nemico, ha la ricetta per "crescere" o pe "migliorarsi" in qualche modo vi prego datemela, avete il mio contatto, il mio numero, indirizzo, telefono, tutto, ma vi prego datemela! è urgente!!!!!!! :|
non cè la posso fare!!!

19 gennaio 2007

il bello delle donne (non la serie tv)

seguendo la mia eroinadei blog, anche io parlo di come è difficile esser donna oggi, in questo periodo sono affetta dalla rottura mensile che mi fa diventare costantemente acida e ce mi fa cambiare d'umore... tipo piango ogni due secondi... HUAHah
ma il problema, o meglio, la cosa simpatica è che queste allegre fuoriuscite sanguine tengno compagnia ^___^ sono un po antipatiche, ma alla fine basta saperle prendere e parlarci...
e poi sono anche la scusa per non essere rotte, tipo
X: "senti non è che mi aiuteresti?"
lei: "lasciami in pace, nn rompere"
X: "esc dai scusa, ti ho chiesto un aiuto"
lei: "non sono dell'umore nn rompere"
X: "ma che haiii?"
lei: "ehhh le mie cose"
X: "ahhh dai scusami, ci sentiamo"
lei: (pensa) "olèèèè tolto dai piedi, ciclo ti amo"

vedete, nn ci sono solo contro (dolori, soldi spesi, pantaloni macchiati, non voglia di cambiarsi, schifo generale), ma anche pro, ma io, credetemi, non li sfrutto :°D

ma la tipa??

chepppallleeeeee bastaaaaaa nn ne posso piu di essere la calamita di belle ragazze mie future amiche, che poi le metto nell'avatar di msn e subito a chiedere contatti ecc eccc... vi chiedo una cosa, cari miei msnllologi non riditemi piu una cosa del genere vi prego, sono una ragazza gelosa, morbosamente gelosa, ma davvero eh, e sensibile, quindi nn scrivetemi piu:

MASCHIO TIPO scrive:

la tipa che hai affianco sembra carina

vi prego, fatelo per me!!!!
che se me lo trovo scritto un altra volta mi lanciooooo!!

giretto di perlustrazione

ogni tanto faccio un giro per i blog degli amici, diciamo che mi autoinvito dagli amici dei miei amici, voi penserete, e a me?, beh, io vi rispondo che è istruttivo, sono esperienze che ti segnano e che soprattutto ti fanno capire meglio riguardo ai tuoi amici, ai loro gusti, a cosa gli piace e cosa no.
soprattutto se questi sono amici che non conosci bene... beh... è conunque istruttivo!! poi girando fra i blog leggi i diversi punti di vista, come va secondo un tuo coetaneo, come è vivere in una determinata zona del mondo, insomma, leggi esperienze di vita racconti simpatici... insomma è divertente :)
è come uscire con un gruppo di persone nuove, ti integri, cerchi di capire come sono fatti, ti trovi bene con loro e riesci un altra volta o due, solo che per le persone timide è un po un problema, quindi si cerca di conoscerle, di tastare il terreno in modo "indiretto" prima di interagire direttamente con loro! e poi si esce insieme, passando delle serate piacevolissime, fra fogli mezzo commestibili, lilli nella manica, risate e prese in giro :)
è pur sempre bello conoscere gente nuova, e ancor più bello stringere dei legami particolari ed essere attenti ad ogni "amico" della sua vita, di cui si è un po gelosi anche se non lo si conosce (la gelosia sono IO), e dal quale si scopre sempre una cosa in più :)

18 gennaio 2007

ricordi....

oggi sono nostalgica, parecchio nostalgica...
a pranzo e a cena zero parole, ai miei rispondevo a gesti, e prima stavo ricordando la mia classe.. pensavo ad una cosa...
ora vorrei essere obbligata ad andare a letto per svegliarmi presto domani ed andare a scuola, dalle 8 e mezza dentro a dire "che palle" e sedersi sulla stufa con kikka e sonia dietro il posto di mauretto, dino e murgiao fino all'arrivo della prof o del prof che sia... allora ci trascinavamo nei banchi e ci sedevamo, prendendo subito il cellulare fra le mani e cercando di cazzeggiare il più possibile, dopo esser state disturbate dai soliti dino, mauro, doc che ci hanno fatto l'offesa quitidiana (la prima ma non l'ultima).
arrivano le 9 e 15, finalmenteeeee e ci alziamo, se è cambio d'ora, e io mi dirigo con fabio obino all'uscita in frettissima!! i primi!!! e ci posizioniamo nel posto di sonia e kikka, sia maiiiiii auhauah.. uno sguardo a destra e sinistra per farsi i fighi con i secondini e giretto per salutare gli altri!!
esce raffy che mi abraccia e rimaniamo attaccati per un quarto d'ora, :) mi mancano i suoi abbracci :)))).. e mi manca anche il suo auricolare dell i-pod che mi entra nell'orecchio, da cui proveniva una schifezza hip hop o pop tipo britney o roba cosi.. arriva il prof ed io e raffi entriamo attaccati, mentre dario dietro ci segue ci sediamo e ascoltiamo la lezione, mentre io e sonia facciamo cazzate e chiamiamo muscas ehm.. muscaaaasss MUSCAAAAAAAAS, mica si gira!! sordissima!! ahuahuahu
intanto le occhiaie si vedono e anche il sonno, soprattutto quando obino si mette a rompere e quando mauro mi manda baci e mi dice "il signor bic è morto, ci ha lasciato le penne", uah momenti che nn dimenticherò mai!!! sonia, è giunta l'ora... fabio è sceso a fumare, mandiamo messaggi dal suo cell all'amico, messaggi tipo "amore sono il tuo piccolo cucciolo, ti desidero troppo" uahauahu e le sue risposte (lette da fabio) che facevano solo ridereeee :°°D
intanto le ore passano e viene anche una certa fame.. "ohh chi scende?"
e dany che da lontano sente (gia non se ne è fatto di risate a scrocca) e accorre, e, con la scusa di prendere un fazzoletto nel giubbotto-coniglio ci da soldi dicendo "un mars e coca colaaaa", la sua droga, e noi, no liscio, nn scendiamo... e allora convinciamo dario o raffo!! oh cè troppa fame...
"dai dario, ti offro un panino, che tano pia nn dice un cazzo"
se no aspettiamo l'ora della sechi, usciamo in quanti vogliamo UHAuahU
allora, dai facciamo la lista, scende sylvia!!
allora:
1 tram prosciutto, 2 tonno pomodoro, 3 panini cotoletta, se non ci sono uno tonno pomodoro, uno pomodoro mozzarella, e uno melanzane, due wurstel & co, un mars, due pacchi di m&m, poi da bere.... the alla pesca a volontà!!!
un po e arrivava il nostro cibo direttamente da corrado s.r.l.....
oh poi dobbiamo cambiare, che palle.. due ore di fisicaaaaa n laboratorioooo, argiolas ci ammazza oggi :D
due ore che non finiscono più, ma tanto poi usciamo, e torniamo a casa, oh ma studi per domani? la olla ha detto che fa domande, che palle.. dai mi vedo un po di cose, ma poi tanto alla fine cazzeggio troppo!!!
oh dai cive domani :) è sabato, finalmente!!!!

eh si... mi manca la scuola, ho sempre saputo che mi sarebbe mancata da morire, l'ambiente in classe, le risate, le cazzate, le urla della macis, le battute loffissime di mauro usai, i ticchi della olla e lei che dice "mi fate diventare idrofoba", le paranoie di sonia e ancor piu quelle di chicca, mauro o obino che mi chiedono aiuto nei compiti, le ore della sechi, i TRE della macis, guardare dino e ridere insieme, cazzeggiare con sonia, prendere per il culo ehm...., gli abbraci di raffo le cazzate con dario, andare da dino e mauro dietro a cazzeggiare, uscire prima, scioperare, imparanoiarsi davanti alle finestre, guardare i vari bei ragazzi di scuola huhu, andare in giro con sonia, andare in bagno a svagarsi un po, uscire nelle ore della sechi, i compiti inventati della sechi, fottere tutti i professori.. eheh la 5 N è unica! :P e molto e molto altro, ricordando soprattutto i giardini pazzzi, i mitici giardini pazzi e il suo albero, dove ci arrrampicavamo :°D
mi manca la 5'N troppissimo, vi adoro ragazzi :)

eh, son fatta cosi!

solitamente una persona è sicura in ogni ambito della sua vita e/o giornata che sia, si sveglia e la prima cosa che fa è andare in bagno, o vestirsi, o fare colazione, non ne sono sicura, ma comunque fa qualcosa di cui è sicuro.
ecco, per me non succede cosi, io non sono sicura di niente!
per esempio, un esempio stupido, una persona solitamente è indecisa, è ovvio, nessuno sà mai quale è la scelta migliore oggettivamente, ma comunque, soggettivamente sà cosa è meglio per lui e, di conseguenza, sceglie, un azione che avrà molte conseguenze (cattive o buone che siano), ma che implicano comunque una scelta, un azione che io non riesco a compiere, o, meglio, non riesco mai a compiere nel meglio dei modi.
amiche: bibi dove andiamo stanotte?
indecisione: :|||| domanda troppo difficile
bibi: boh nn lo so, fate voi, è uguale
ma dico, ci vorrà molto a fare una scelta? ma sarà simbolo di poca autostima, debolezza, sentirsi inferiore, stupidità o cos'altro?
è il bello è che prima di quest'estate credevo di essere sicura o, almeno, non insicura, certo c'erano avvenimenti in cui nn mi sapevo decidere fra due paia di jeans, o sul panino da prendere per pranzo, o sulla pizza (ma chi non lo è?), ma non co avevo mai fatto caso!
oggi però, cambiando circa 10 volte il titolo al mio blog ho realizzato che sono una ragazza insicura :/
ma infondo è anche un pregio (autodifesa alla grande), per esempio se bisogna fare una scelta fra due cose, e alla fine non si sceglie nulla non si rischia di sbagliare :°D
si vabbe, questa era una cazzata buttata li per sdramatizzare, ero indecisa fra un post sipatico e uno drammatico, ma non riesco mai a scegliere.. huhu....
ma secondo voi, no aspettate, allora... cinque minuti per riprendermi..
allora...
secondo voi si può essere mlati di indecisismo? o indecisionismo? ma gravemente eh..
una persona che proprio non sa scegliere, che sbaglia in continuazione, oh ma cè a posso fare? secondo me proprio no.. anche in msn, fisso che cambio carattere :°D
ramones o punkreas?
pearl jam o alice in chains?
crema o cioccolato? (nessuno dei due puuu)
ma queste in fondo son frivolezze....
io son riferita alle vere scelte, quelle le saprò prendere, prima o poi?
dico sempre che per saper sciegliere devo essere in quella situazione precisa, ma quando ci sono è ugualmente difficile...
ma se qualcuno mi chiede ancora "allora che farai?", o se qualcuno cerca ancora di psicoanalizzarmi son sicura che una decisione la prenderò, e sarà quella di ucciderli!!

bibi ha una risposta a tutti voi!!!

queste sono le mie prime chiavi di ricerca!!!
m sento particolarmente orgogliosa... anche se ho dovuto aspettare un po per avere dei risultati soddisfacenti!!
comunque la vostra bibi vi da una risposta, sono onnisciente...

vivere a maciachini:
volete sapere come è vivere a maciachini??? ò.O allora, preparatevi a molti non-italiani, che cmq sono tranquilli e ti sorridono, per il resto il quartiere non è male, è molto tranquillo, anche la notte, anche se l'impressione non è delle migliori.. oh è pur sempre milano!
bibi:
beh su questo nulla da dire, sono io!
buuuhhh upon:
uhm... questa è una parola composta, ci vorrebbe prof MASSIMO VAI :°D, cmq credo sia divisibile in buuuhh che significa spavento e upon, che significa sopra, quindi forse spaventare sopra, mah.... e cmq nn so come siete arrivati al mio blog tramite questa parola, ma complimenti!
maybe im too young to keep good love from going wrong:
il titolo è "lover you should've come over", fa incazzare, vero, quando non viene in mente il titolo di una canzone?
mogoro site:blogspot.com:
allora se cercate il link al sito dei muogoresi è raggiungibile cliccando qui, se vi riferite al sito del paese boh, nn lo so..
sarei potuta:
sarei potuta cosa? ma soprattutto esiste sarei potuta in italiano? mi sa che ti devi acculturare un po, ma il problema è che se è entrata/o nel blog con questa chiave di ricerca significa che vi è una cosa del genere anche nel mio blog.. :| quindi è meglio se diffono un po di cultura, forse dovrei mettere wikipedia fra i link!! mah..
telefono terrazza martini oristano:
oh il numero non lo so, però farei da pr per quel locale!!! soprattutto il sabato e il venerdi, col karaoke con drem!!! è fantastico!! ve lo consiglio! poi cè anche il the rulez!!

mah... si son soddisfatta, tranne che per la spiegazione di "buuhhh upon" e !sarei potuta" mah... vabbe....
nessuno è perfetto!

ringrazio Quintin e Mumucs, i miei bloggoferi amori per gli aiuti :)

17 gennaio 2007

Frasi Insensate

Il thread di mino era troppo figo
ora sto ascoltando hail to the thief dei radiohead, me l'ha consigliato caterino!
stanotte vado alla terrazzza cn anna peppelai e seraffo
questi troiani bastardi mi stanno rompendo!
mentre le mie ovai e son gia maciullate.
il 28 parto....
ieri ho riso troppo!!!!
la mia cuffia è una figata
la mia stanza è un casino...
devo caricare il vaio!
e ho i vestiti di ieri puzzosi di fumo.
è morta la vecchia d beautiful!
è appena entrato pitt
devo chiedere una storia a chicca!!
ho un po fi fame...
mi è arrivato un sms, deve essere di peppe!
devo studiare!!!!!
seraffo fa lo stupido come sempre!
quintin aggiorna il blog!
idero, il blog è tr carino ^^
mumu scrivi tantoooo ma come fai??
oh vi mollo..
ela tivubi
caterino non mi caga piu!!!!! lo odio!

ciau :*

ritorni....

ogni ritorno è sempre bello o brutto.
dipende da che lato lo si guarda, dipende da un bel po di cose.
ieri tornando da cagliari in treno mi è venuto in mente l'ultimo viaggio che avevo fatto in treno, quello per bologna, anzi, a dire il vero, quello per milano, DA bologna... ed era anche il penultimo, per essere chiari.
ricordo la tristezza frequente di quel viaggio, le lacrime, gli sguardi delle altre persone, due manager con 24ore al "seguito", dino a fianco a me, e altre persone che ora non ricordo.
due ore e poco più di pnsieri, di nostalgia e di ripensamenti.
ero solo una settimana a milano, anzi, 5 giorni, e gia la odiavo.
i pensieri frullavano e la tristezza aumentava tantissimo.. ricordo anche lo sfogo prima di partire, con raffo. avevo inondato il mio "miglior" amico di lacrime... povero..
ed ora sono a casa...
il viaggio in treno mi ha fatto pensare, mah.... tutto sommato il ritorno da cagliari non era neanche paragonabile a quello da bologna... :)
cmq.. a cagliari mi son divertita, ho passato 24h piene con Ela, la mia nuova madre :°D che mi ha fatto da mangiare e che mi ha portato in giro per cagliari!!! sisi le voglio proprio bene alla mia eluccia, almeno lei mi caga in sto periodo del cazzzzzzuuu...
i momenti da ricordare sono chiusi, come è lecito, nelle foto che seguono..



ela che lava due chili e mezzo di insalata :°D


the rulez!! forse anche piu rulez della terrazza.... mah...


complessi di inferiorità :°D

13 gennaio 2007

eh si, la serata è leggermente scassacazzi, fra i problemi di uno, le paranoie di un altro, i giochi diun altro ancora, le prese per il culo, gli innamoramenti, e tutte cose che se girano intorno girano solo negativamente, si è quasi conclusa, verso mezzanotte e mezza..
un altro giorno cosi..
un altro giorno vuoto, a casa....
anche se sarei potuta uscire, godermi questi ultimi momenti oristanesi son rimasta fra ste 4 mura, che presto mi mancheranno, e, se ci penso mi scendono quelle due lacrimuccie dritte dritte sul bordo del notebook di mia sorella..
una giornata apatica povera di volontà e di forze, anche di tenere la testa in posizione eretta (ora è piegata sulla sinistra).
quella non-voglia che ti rende apatico a tutti e tutto, acido in ogni risposta, infastidito... quella non voglia che mi fa incazzare dentro, e che fuori si manifesta con una faccia del cazzo, ancora peggiore di quella che mi ritrovo..
una giornata di quelle che sembra che tutto tu va contro, che sei tu quella sempre in secondo piano, che quando ti va bene una sola cosa una cazzo di sola volta in tutta la tua vita devono sempre contraddire o sottolineare il fatto che loro non sono arrivati prima, e perche? PERCHè? perchè sanno che tu sei la seconda sempre e comunque? perchè non hanno aspettative su di te? non credono in te? o semplicemente è un fatto di esteriorità.
è brutto essere sempre i secondi, o ancora peggio, gli ultimi. anche quando una persona sà cosa significa essere in questa situazione, e ti ci fa trovare
:|
non mi piace essere melodrammatica per poi avere la pietà degli altri, è una cosa che odio.. volevo solo sfogarmi, scrivendo queste cose che odio, ma che ormai fanno aprte di me, e che sto cominciando ad inglobare e sopportare, anche se è difficile :/
insomma, è una giornata di quelle che non voi rivivere.

11 gennaio 2007

Auguriiiiii

Oggi è undicigennaioduemilasette.... oggi è un giorno importante, da due lati, il primo è un'operazione importante, che spero vada a buon fine :S, ma credo proprio di si (tanti aguri, ti voglio bene :)), il secondo lato è rappresentato dal fatto che oggi mia sorella compie gli anni
ghgh
eh si, quella vecchiaccia di cry, nata nel lontano 1978 oggi compie la bellezza di 29 anni..cazzo che anziana!!! :D
per chi non la conoscesse traccio una mini biografia della mia sorella preferita:
Cristina Piroddi nasce a vercelli l'11 gennaio 1978, frutto d'"amore"(si suol dire :/) della mamma Tonina e del papà Giulio, che si sono conosciuti nella nave che li portava in Sardegna, nella loro amata Sardegna. papà era arruolato in esercito, come maresciallo, e conducevano una vita bellissima. hanno pero deciso di tornare in patria perchè per mamma era troppa la lontananza, quindi si son stabiliti ad Oristano, quando cristina aveva due anni, per via dei miei zii che abitavano anch'essi qui e che stavano portando avanti un'impresa, fra tutte le difficoltà.
i miei comprano cosi una casa (in cui andranno a vivere solo 10 anni dopo circa), e nel mentre abitano un po a casa dei miei nonni a dualchi e un po da parenti di oristano, mentre mio padre da una mano per far nascere l'impresa dei miei zii. bene. Cristina cresce frequenta le scuole, si fa tanti amici e comincia a vivere bene all'interno delle mure oristanesi, fino a che non nasco io, dieci anni dopo di lei, la sorellina barbara tanto desiderata. lei ha dieci anni e mi adora gia dall'inizio, ahahsuashua!! mi cambia il pannolino, meytttendomi sopra dei fogli di giornale (impeditissima), mi coccola e mi difende quando mamma mi sgrida (è famoso il mio grido, di quando la chiamavo "chiaaaaaaaaa" perche non riuscivo a pronunciare cri). intanto anche lei attraversa la fase adolescenziale nei difficili anni 90, e tocca a me vederla truccata pesantemente, con ombretto e mascara nero e rossetto scuro, coperti da un caschetto stile uma thurman di pulp fiction. e il bello è che faceva le prove, ovvero si truccava prima di andare a letto.. mauhuaha.. e poi gli amici... io ovviamente ero sempre in mezzo come il prezzemolo.. una rompiballe assurda, uscivo con lei e gli amici di Dualchi: allora, i maschi (metallari con le magliette degli iron maiden e metallica) mi adoravano, avevo dieci anni in meno ed ero la loro mascotte, mi inseguivano e mi prendvano in giro, pero ridevo, perche ero pischella. le ragazze invece gelosissime mi odiavano ed una, quella piu stronza, mi chiamava "il pupazzo" :@
insomma, bei tempi.
soprattutto una pasquetta in cui non sono potuta infiltrarmi, cavolo (nn sapete quanto ho pianto). una pasquetta favolosa in cui cry era abbotto di mirto, ed io nn c'eroooo buuuhhh.. ahuahhu
per fortuna che almeno me l'ha raccontato!
:°D
beh.. adolesenza e superiori passate.
arriva l'univrsità.. e qui il passaggo più brutto..
il primo anno va a cagliari in economia, io DISPERATA.. non sopportavo l'idea di averla lontana anche se solo una settimana :| ho pianto un casino, ma poi mi sono abituata, anche perchè lei è tornata alla fine del primo semestre :D
il brutto è stato l'anno dopo, in cui p andata ad urbino.. e li si che la vedevo poco.. solo alle vacanze :|||
poi è tornata... ha lavorato e 4 anni fa si è iscritta a sassari in quello che avrebbe sempre voluto fare, assistente sociale :D
ora è qui... con me e l'anno prossimo vivremo insieme per l'università, credo a sassari...
e sono felicissima di stare e di avere una sorella come lei, sarà il mio punto di riferimanto, sempre, la persona a cui appigliarmi :D
cry ti amoooooooooooo

Einstein&Gretel

Nonostante li abbia sentiti ormai 8 volte, gli einstein rimangono il mio gruppo preferito in assoluto, e questo è dimostrato dal fatto che il 15, tornata dalla città alle mie montagne, mi sono diretta con leo all'expo, a sentirli, a sentire molte delle mie canzoni preferite suonate in maniera eccezionale da loro, i miei miti oristanesi, a cominciare da peppelai, il grandissimo bassista!!!
e proprio oggi lo stavo sentendo, grazie a seraffo, che ci ha messo in comunicazione (ti aNo), e mi ha invitata a prendere il caffè... e ne sono felicissa davvero :)
gli ho chiesto anche della maglietta (il logo me l'ha mandato fugazio, tramite dio, grazie ad entrambi), se sarei troppo esaurita a farla, e lui ha detto che me la regala :°D
che dire, è un grande, non smetterò mai di dirlo!!! e di affermare che gli einstein&gretel sono i migliori in assolutooooo!!
dopo questo post che solo una mente demente come me poteva concepire (:°D), vi lascio alcune foto dei miei idoli, sperando di vederli e sentirli presto :)
la vostra fan, bibi


live al fever, l'anno scorso


live al night and day, giugno 2006


live a s'archittu (reporter sancious**)


logo riadattato (non è l'oroginale!!!)

10 gennaio 2007

a volte ritornano...

Della serie, a volte ritornano, quelle "anime" che ricompaiono qualche volta e che ti fanno innervosire cosi tanto da sentire una fitta allo stomaco, la stessa che ti viene quando hai sensi di colpa o quando ti ansi per qualcosa.
e questa persona ci riesce benissimo.
non me ne sbatte un cazzo di questa persone, per dirla in parole povere, ne a lui sbatte niente di me, anche se afferma il contrario, eppure qualche volta ricompare per farmi sentire di merda, anche se con la mia freddezza riesco a mascherare benissimo.
non lo capisco bene, forse anche perchè nn lo conosco abbastanza, ma capisco chiaramente quando una persona mi prende per il culo o meno.
ora che ritorerò in sardegna cosa mi dirà? te l'avevo detto? sei una fallita? VISTO?
beh.. mi potrà dire quel che voglio, del resto come ho gia detto....

X: per ieri lascia perdere.
X: puoi comportarti come meglio credi
X: non devo dirtelo di certo io cosa è giusto e cosa no..
BIBI:io mi comporto come voglio
BIBI: eh mi sembra il minimo
BIBI: la vita è mia..
X: si appunto
X:buon proseguimento
BIBIgrazie, altrettanto

09 gennaio 2007

uhm #2

Dopo l'ultimo post-dedica, uno contro-dedica, ricomincio a postare "ebaut mi", sulla mia vita, su quello che faccio, su come la penso ecc ecc.
ora sono ad oristano, a casa mia, e con chiunque io parli, durante il discorso arriva la domanda che non sopporto: "e, ma tu quando parti?"...che palle.... non lo so va bene? non sò quando tornerò in maciachini, ma so solo che sarà più tardi possibile, visto e considerato che non mi trovo benissimo in "quel di milano".
ho tre esami in vista, :| e dovrei pure studiare... e non poco :°D
ma per il resto tutto ok, d'altronde bisogna essere positivi, soprattutto in questi giorni, in cui nell'ambiente domestico si respira un po di ansia, ma spero vada tutto ok, d'altronde ho un sacco di amici che mi stanno vicina, ceeeh gli amiciiiiiii, nn smetterò mai di ringraziarli :P
e mi hanno fatto passare anche una stupena vacanza natalizia oristanese!!!!
mi sono divertita un casino, soprattutto ad aprire i regali (in anticipo) ghghgh
devo dire che quest'anno babbo natale è stato veramente ricco ghghghghggh
beh, visto che sto continuando a scrivere ste frivolezze vi lascio al prossimo blog, o a quello che state facendo, che, sicuramente, sarà più importante......... :)

06 gennaio 2007

:*

"Lover, You Should've Come Over"

Looking out the door i see the rain fall upon the funeral mourners
Parading in a wake of sad relations as their shoes fill up with water
And maybe i'm too young to keep good love from going wrong
But tonight you're on my mind so you never know

When i'm broken down and hungry for your love with no way to feed it
Where are you tonight, child you know how much i need it
Too young to hold on and too old to just break free and run

Sometimes a man gets carried away, when he feels like he should be having his fun
And much too blind to see the damage he's done
Sometimes a man must awake to find that really, he has no-one

So i'll wait for you... and i'll burn
Will I ever see your sweet return
Oh will I ever learn

Oh lover, you should've come over
'Cause it's not too late

Lonely is the room, the bed is made, the open window lets the rain in
Burning in the corner is the only one who dreams he had you with him
My body turns and yearns for a sleep that will never come

It's never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder
It's never over, all my riches for her smiles when i slept so soft against her
It's never over, all my blood for the sweetness of her laughter
It's never over, she's the tear that hangs inside my soul forever

Well maybe i'm just too young
To keep good love from going wrong

Oh... lover, you should've come over
'Cause it's not too late

Well I feel too young to hold on
And i'm much too old to break free and run
Too deaf, dumb, and blind to see the damage i've done
Sweet lover, you should've come over
Oh, love well i'm waiting for you

Lover, you should've come over
'Cause it's not too late


un post dedicato ad una persona speciale... :****

02 gennaio 2007

2007 coming soon....

anzi... è già arrivato!!

e come è d'obbligo si tirano le somme dell'anno passato, stando attenti ad esaminare tutte le singole cose importanti degli ultimi 365 giorni scorsi, a cominciare dallo scorso capodanno.
il soggetto in causa, chiamasi signor "2006", ha un sacco di testimonianze.
quello che vi offro ora è l'interrogatorio, tenuto nel tribunale della "mentedibibi", tra IO e 2006.

io: salve
2006: ciao, diamoci del tu, siamo in amicizia ormai
io: giusto, ciao!!
2006 sorride
io: beh, posso trattenerti ancora un po per una chiacchierata?
2006: uhm.. certo, dimmi pure bibi
io: no, niente, volevo ringraziarti, sei stato magnifico, davvero!!
2006 (arrossisce): ma dai, sei stata tu la protagonista, non io!!
io: è vero, ma sei stato complice di molte cose, a cominciare dal diploma, l'avvenimento pià importante dell'anno!
2006: già, sei stata brava, senza di me nn ci sarebbe stato niente, visto che ho decretato la tua età per essere una diplomanda, in regola.
io: si, infatti, senza di te nn avrei avuto 19 anni e non mi sarei potuta diplomare!!
senza contare poi il resto dell'estate
2006: bella, vero?
io: la migliore...
2006 sorride con lo sguardo da chi dice "ehhh, lo so che ti sei divertita"
io: ghgh si, mi sono divertita parecchio, so che lo stai pensando, ormai ci conosciamo da parecchio tempo :P, ma dimmi, secondo te mi son comportata bene?
2006: devi essere tu a giudicare, non io, non le altre persone...
io: allora, ho agito d'istinto, meglio di cosi è impossibile!
2006: brava, vedo che stai imparando
io: già, mi hai fatto anche un po crescere e pensare, ultimamente
2006: lo so, ti vedo, vedo quel che fai e so come ti senti...
io: si
2006: non piangere ora, devi essere forte
io (in tono confidenziale): va bene, zio!! :), ma lo sai come son fatta, ultimamente sto male..
2006: certo che lo so, piccola!! hai bisogno solo di riflettere un po, e di persone accanto che ti vogliono bene....
io: si, le ho... non tutte quelle che vorrei, ma mi accontento cosi :)
2006: e stai un po suuuuuuu, sempre triste!!
io: ahuhauh ehh dai, son fatta cosi... mi hai regalato un sacco di cose tu, ma non mi hai cambiato, neanche il tempo può cambiare una persona, mi spiace :P
2006: vai gia benissimo cosi, non cambiare, mai!!
io: che dolceeeeeeee ti voglio beneeee 2006!!! ghgh anche se gli ultimi mesi sono stati lunghissimi..
2006 (serio): quelli li hai voluti tu...
io: è vero, e me ne pento, ma almeno il tutto mi farà crescere...
2006: sei gia cresciuta un po quest estate con vari avvenimente...
io: si è vero, le persone ti fanno crescere in una maniera sconvolgente, e quest'estate, ne ho conosciute tante!
le ringrazio tutte però, dalla A alla P, dalla P alla Z, anche se non lo meriterebbe(ro) tutte quante.
2006: dai dai, nn pensare al passato, anche se è stato bellissimo, concentrati sul futuro ora, ANZI, sul presente, che so che cl futuro ti imparanoi troppo!!
io: si è vero, hauaha dai.. penso al presente e al PROSSIMO futuro... sperando sia bello come il passato, ne ho bisogno....
2006 (presentandomi 2007): ecco, lui è mio figlio, 2007, avrete un sacco di cose da fare, cominciate subito...
io: ciao 2007, ti do gia del tu, perche mi dovrai aiutare molto, quindi voglio stringere un forte legame cn te
2007: stai tranquilla bibi, sarò per te pieno di sorprese.. vedrai....
io: buone, spero..
2007: chissà...

2006 si allontana nel vuoto.. addio....