29 ottobre 2006

il caso...

cosa fai quando sei solo?
quando proprio non sai cosa fare? le mie risposte sono due:
1. mangiare, una delle poche cose che mi fa star bene davvero (non dopo aver visto la bilancia però)
2. rincoglionirmi in stanza (quella oristanese) a non far nulla.
ora, che puo fare una ragazza di origine bianca caucasica 19enne in tale condizione di "spallo totale" impotente nel compiere sia il primo che il secondo punto?
NIENTE!! ed è quello che sto facendo io ora :°D
il niente piu totale.. mi son rotta di pubblicare post su post scrivendo fra le righe "voglio la mamma", e "mi manca casa mia", "voglio vedere.."; sono due settimane che posto malinconicamente!! ora basta!! sto bene a milano, e ci voglio stare bene ORA!! ghgh.. è uno scontro BIBI vs. PAURA...

bibi: ehi ciao, come va?
paura: uhm... benino... ma, non senti quell'immancabile senso di vuoto che ti riempie il cuore di nostalgia, mischiato al malessere universitario e alle tipche frasi "non ce la farò mai"??
bibi: uhm... aspe ma quella che in pratica mi fa sentir male qui??
paura: ehia, quella che ti angoscia in metro quando sei sola
bibi: un attimo, che la creco in borsa..
*attesa, mentre bibi fruga fra l'abbonamento, in portafogli e i documenti*
paura: guarda deve essere li, oppure nella tasca interna
bibi: no, guarda non ce, deve essere quella che oggi ho dimenticato nel comodino!!
paura: che palle, mi vuoi far licenziare?
bibi *porgendo una caramellina della "zaini"* : eh scusa, oggi nn ci stava in borsa!! vuoi una caramella?
paura: uhm si dai, alla mela verde!!
bibi: grande!! son le mie preferite!!

It's Revolution baby

Spiegazione del titolo:

Do the Evolution, Pearl Jam



è una canzone dei pearl jam che dice "it's evolution baby", e che ho preso (e storpiato) per indicare una "rivoluzione in atto".. beh la rivoluzione sta nel fatto che oggi viene pitt nella casa milanese ghgh almeno vedo gente nuova.. sinceramente mi fa piacere vederlo, non solo perche ci cucina, ma anche perche mi ricorda in qualche modo l'estate!! certo nn un periodo del tutto bello e di cui posso andar fiera.. ma è pur sempre un pezzo dell estate piu bella della mia vita!! :D e comunque mi fa piacere veder gente nuova perche mi distraggo e non penso piu al fatto che ci vogliono circa 7 settimane al rientro in patria!! :// il 15 dicembre circa torno.. e non vedo l'ora di rivedere tutti, davvero!! uff mi mancate.. e soprattutto poche persone mi mancano!! anche stanotte prima di addormentarmi, dopo aver parlato un po con kikka per tirarla su di morale (perche lei nn lo vuole capire, ma è SUPER KIKKA!!!), socchiudevo gli occhi pensando e pensando, a quando sarei tornata.. appena varcata la soglia di casa e appoggiato le cose sarei corsa in macchina con il primo album del porta cd e via in macchina a salutare le persone care!! cazzo che bello sarebbe.. ma ci riuscirò a farlo, basta mancare due o tre sms per sapere dove sono, se no i posti li trovo.. :D
ora che però l'ho scritto non ce piu la soprpresa, anche perche le persone da "sorprendere" leggono il blog :°D
vabbuo fate finta di sorprendervi.. vi slinguo tuttiiiiii
:******

27 ottobre 2006

Mi sa che..

mi sa che.. POSTO ahhhuahu..
una delle piu belle attività per tenere allenati mente e corpo... =P
beh è da quasi tre settimane che sono nella metropoli (proprio metropolitana, visto che me la giro tutta in metro).. e che studio si fa per dire ) :°D..
l altro giorno ero in giro da sola a milano, è bellissima..
si respira un aria di diversi odori e profumi, cultura, antichità ecc. tutte rinchiuse qui dentro; uscire dalla metro e trovarsi il duomo davanti è bellissimo, una sensazione strana, come se fossi vestita stile "antica Roma" ma come se allo stesso tempo fossi ultra moderna ed indipendente!
ed è la stessa sensazione di ogni giorno, mentre vado a scuola, mentre guardo gli occhi delle persone che ho affianco a me.. intorno a me.. è una sensazione stranissima e bella allo stesso tempo. ti senti cittadina del mondo, ti senti di far parte di un tuttuno grandissimo! ed è anche n po pauroso :/ e mentre ascolto le canzoni degli einstein sul vaio, o mentre vedo una signora che lavora ad uncinetto come mia madre, che mi scende quella lacrima di paura angoscia e nostalgia... qualla lacrima che dice "voglio tornare a casa".. la metro(politana) milanese è questo.. è tutto.. ti fa pensare ad un sacco di cose! pero è anche una delle piu belle invenzioni del mondo :D
percio w la metro!! :°D

23 ottobre 2006

milano milano milano

eccomi a milano, dopo due settimane circa posto dal pc (mac) di dino :P.. questa permaneneza è un po un casino, però ce la sto facendo anche grazie ei mitici ragazzi, dino doc e kikka che mi stanno sempre vicino, a marolla, visto che abitiamo insieme, ahuahuaha ne appofitto per pierrare il nostro blog,
http://quattrosardiamilano.blogspot.com

poi lo metto tra i linkisi.. auhau
cmq la vita va avanti, anche se l'università si sta rivelando complicata e forse non adatta.. uhmmm.. forse sociologia. boh nn lo so..
dai saluto tutti tutti tutti.. mi mancate... :***
beh vi saluto, a presto, ciao a tutti.. ghiau muogoruuu =) dario ti voglio bene :PPP

09 ottobre 2006

prepartenza

eh si.. è arrivato il giorno.. cioè.. arriverà domani.. ma cmq arriverà, ed è stabilito tutto.. ora del volo, ora di arrivo a milano.. cazzo. a milano. e chi pensava due anni fa di andare a milano? io ero indirizzata per cagliari, poi quest anno bologna con raffo, e invece mi ritrovo ad andare a milano, non sapendo neanche se ciò che sto facendo è giusto o sbagliato.. se riuscirò o meno nel mio intento..cioe nel laurearmi..
spero proprio di si :D.
anche se adesso sono un po spaesata e ancora non mi viene in mente che andrò a vivere sola senza pappa pronta (in tutti i sensi) e senza comodità, un altra vita!!
tutti che ultimamente mi dicono "beata"... anche io un mese fa l'arei detto; prò ora che mi trovo in ballo non penso di essere "beata" anzi.. forse direi "beata io? beati voi che siete qui e avete tutto facile". forse è cmq un passo verso la responsabilità che voglio costruirmi.. ed è un blocco pauroso che ho dentro e che voglio sciogliere; che mi ricopre tutto il petto e che non se ne va.
basta.
vai via.
comunque questo doveva essere un post di "saluti" perche non sarò sempre presente on line, ma solo magari quando dovrò stampare qualcosa o guardare roba per scuola!
cmq ciao a tutti e grazie!
volevo salutare particolarmente alcune persone che mi son state vicine ultimamente =)

anna, ti voglio bene veramente
vale, piccolina ti voglio bene
dino, grazie di tuttto, senza di te sarei persa
kikka, sei una piccola potenza!! =)
doc, spero che il bagno sia libero di tanto in tanto
leo, :*
quintin, il mio unfrau preferito
peppe, ti voglio bene, son contentissima di averti conosciuto
tutta la 5^N, siete unici
il gruppo, ovestari a palla vvb
valu gay
raffo, ti amu
mUogoro, sei un pazzo!!! w pj
Gp, preparati al mio arrivo!!!
Ela, la mia darkona!!
Amleeeeeee giauuuu******************
tutti i chatters, ho riso troppo con voi, grazie =)
chatoristano.it, finalmente posso dire tutte le coglionate che voglio uhaua

e tutti quelli che ho dimenticato.. ciau..
:************

01 ottobre 2006

al solito..

ufff... perche mi uccido cosi il cervello? eppure son la prima a dire: no nn pensarci vivi la tua vita giorno per giorno pensando solo a te stesso.. e poi io son la prima che ci casca :/ della serie "predica bene e razzola male", e nn so neanche il perchè...
vabbe io son fatta cosi, dedico tutta l'anima e i miei pensieri quando veramente ne vale la pena!! purtroppo!!
guardo e riguardo, penso e ripenso, e, quel che è peggio, VIAGGIO!!! dei viaggi assurdi che nn stanno ne in cielo e ne in terra, che so che nn saranno mai realizzati! viaggi che mi illudono :/
eppure io ho questa frase in testa "non voglio che tu sia la mia piu bella cosa mai successa"... e so che faccio male, malissimo..